Quàtto de nui – commedia farsesca in Minturnese. Di Dino Artone

Presso “Teatro Virtuale” Aquadro School

Clicca al centro del video per farlo partire, e poi seleziona “schermo intero”, cliccando sul quadratino in basso a destra , proprio accanto alla scritta “youtube”

Se ti è piaciuto, metti “like” e iscriviti al canale. Grazie e buona visione!

In un periodo difficile per la comunità, rinchiusa in casa per colpa del terribile Coronavirus, strappare un sorriso è già una grande conquista.

E’ per questo che, dopo varie riprogrammazioni, abbiamo deciso di trasmettere online, in quello che abbiamo definito il “Teatro Virtuale” dell’Associazione Aquadro, a grandissima richiesta la commedia “Quatto de Nui”, che si era tenuta in un salone stracolmo fino all’inverosimile, il 25 Ottobre 2019 presso S. Albina in Scauri.

E’ questa una esilarante commedia farsesca in cui il geniale scrittore Dino Artone prende in giro l’attuale amministrazione comunale… con una particolarità “unica”: gli attori sono… gli stessi componenti della giunta comunale, sindaco in testa!

Tantissime, dicevamo, le richieste di bis, soprattutto da parte di chi, sentendo i commenti entusiasti dei partecipanti, voleva assolutamente assistere alla commedia: ma anche di tanti che ci tenevano a rivederla una seconda volta.

Ed eccola qua, a disposizione di tutta la comunità del Comune di Minturno, e non solo, per ridere insieme, ancora una volta. Seppur ognuno, a casa sua.

(La commedia sarà visibile su questa pagina, a partire dal 23 Marzo 2010 alle ore 19:00)